Raffaella & Marco

Raffaella, sorriso smagliante e sguardo dolcissimo, entra in chiesa tra gli applausi degli amici e l’emozione del suo Marco. Siamo nella Parrocchia di Canale, dopo gli attenti preparativi la cerimonia di matrimonio può cominciare.

È sempre una bellezza vedere lo sposo che porta via la sposa in motorino, come Marco che fugge insieme alla sua Raffaella sulla Vespa rossa per le curve delle Langhe. Un matrimonio in Vespa è qualcosa che sa di gioventù, avventura, innamoramento, follia: ha la sua poesia tutta particolare e di sicuro è una “foto alla Joy”!

E poi c’è quel cedro maestoso che si erge su un colle proprio vicino alla Locanda In Cannubi. Si tratta di uno dei luoghi simbolici delle Langhe, scenario tradizionale per tanti nostri shooting matrimoniali. Questo albero secolare e di buon auspicio fa parte dello spettacolo visivo che si può gustare dalla location che hanno scelto Raffaella e Marco: ci passiamo con loro per qualche bello scatto all’ombra delle sue fronde verso l’ora del tramonto.

Tante foto inoltre in mezzo alle vigne sotto al ristorante, ma ci concentriamo anche sul ricevimento, che è davvero una festa super.

Si può dire che sia un neverending wedding, perché dopo la torta nuziale del pranzo inizia un grande after party con gli amici fino a notte fonda. Molti di loro si ritroveranno in queste foto, è stato davvero un piacere scattarle perché il matrimonio di Raffaella e Marco è stato un evento memorabile!

30 Luglio 2016

Lascia un commento