Raffaella & Nicola

Quante foto abbiamo fatto a Raffaella! Poco tempo fa le amiche le avevano regalato un pomeriggio con noi JoyPhotographers per un set fotografico dove lei e le amiche si sono trasformate in sensuali ragazze pin-up!
Ora ecco anche lo sposo, Nicola, che abbiamo conosciuto nel prematrimoniale, e abbiamo ritrovato il giorno delle nozze, a casa a Settimo, la mattina presto durante le preparazioni, sereno ma emozionato e circondato da tanti parenti.
La sorridente Raffaella, intanto, era in compagnia dei genitori, del fratello e delle testimoni che la aiutavano a vestirsi… stavolta non da pin-up, ovvio, ma da sposa!
Alla parrocchia di San Giuseppe Cottolengo abbiamo atteso con Nicola, che salutava amici e parenti, l’arrivo della sua dolce metà. Appena scesa dalla macchina l’emozione è salita alle stelle ed è durata fino al momento dello scambio delle promesse e delle fedi, quando i volti degli sposi hanno iniziato a distendersi, fino al “bagno” nel riso lanciato dai tanti amici all’uscita dalla chiesa.
Dunque tutti in macchina, destinazione Cocconato d’Asti, per festeggiare al ristorante Vecchio Castagno!
Lungo la strada, ci siamo fermati con gli sposi per qualche ritratto con lo splendido sfondo delle colline del Monferrato. Gli amici, all’aperitivo, non hanno perso tempo e hanno subito iniziato con il divertente photo-set gestito da Clarissa…
La giornata è proseguita alla grande con brindisi, balli, lancio del bouquet, occhialoni colorati, trenini attorno alla piscina e quant’altro… insomma, tanta festa!

VIDEO STOPMOTION

Lascia un commento