Oggi è il gran giorno di Ramona e Andrei, giovani ragazzi che festeggiano il loro amore in uno splendido sabato di sole.
Andrei freme, fra poco si sposa, domani è il suo compleanno, è un periodo in cui farà il pieno di auguri. Gli amici e i parenti gli sono vicino durante le sue preparazioni.
Intanto, Ramona è aiutata minuziosamente dalla sua testimone, un’ultima aggiustata al velo… è bellissima! Sale nell’auto d’epoca che la porterà dal suo sposo, alla chiesa di San Leonte (Ivrea), qui i due si ricongiungono e fanno insieme l’ingresso in chiesa.
La cerimonia è ortodossa, la coppia indossa le corone tipiche di questo rito, un bagno di riso li attende all’uscita. Subito un aperitivo con gli invitati, è ora di festeggiare 🙂
Ivrea è considerata la “capitale” del Canavese, oggi è piuttosto Caluso: qui si svolge la tradizionale e frequentatissima sagra dell’Erbaluce, il famoso vino bianco prodotto da questi vitigni. Ma quando passano Ramona e Andrei tra le vie del centro, l’attrazione diventano subito loro!
Si cena al Mago, in tanti partecipano al divertentissimo photoset allestito dalla sposa. Animano la serata due gruppi musicali: uno ha repertorio classicamente italiano, l’altro riporta gli invitati a scatenarsi nelle danze tradizionali dell’est Europa. Il lancio del bouquet decide la prossima ragazza che si sposerà…
Ramona e Andrei, ecco le foto che raccontano tutte le emozioni del vostro matrimonio!
19 settembre 2015