Serena & Claudio

Serena e Claudio si sposano a Trofarello, e festeggiano il matrimonio al Relais La Corte, a Calamandrana, sulle colline fra le Langhe e il Monferrato.

Visto che foto? Vale la pena dire qualcosa di più su questa coppia e sull’evento favoloso cui hanno dato vita.

I tatuaggi degli sposi

Quello di Serena e Claudio è un evento molto originale e fuori dagli schemi. Perché loro per primi sono due persone estremamente creative. La creatività, per Serena, è molto importante nella sua attività di tatuatrice. Ed è lei la realizzatrice dei tatuaggi di Claudio.

Le foto del loro grande evento dunque devono valorizzare questa caratteristica che li rende una coppia unica! Inoltre, il loro matrimonio ci permette di ricordare che ci siamo già occupati di tatuaggi sul nostro Magazine, in un articolo che presto aggiorneremo con alcune di queste foto.

Cerimonia a Trofarello

Dopo le preparazioni, dal clima molto rilassato e divertente, tutto è pronto per la cerimonia di nozze.

Il rito di matrimonio che unisce Serena e Claudio è in Comune a Trofarello. Tra gli invitati ci sono tanti giovani, è una grande occasione di ritrovo per amici. All’uscita, come tradizione, una bella valanga di riso… Ma gli sposi rispondono tirando fuori le pistole ad acqua e innaffiando chiunque gli capiti a tiro!

Matrimonio al Relais La Corte, Calamandrana

Il Relais La Corte è una location stupenda in provincia di Asti, proprio nel cuore del Monferrato, nel paese di Calamandrana. Da qui si gode di una vista unica sulle vigne delle colline. In questo luogo prende vita il ricevimento di matrimonio di Serena e Claudio, incentrato su un tema molto d’attualità: la serie “Game of Thrones”!

È una festa molto calda, sia come atmosfera sia come clima: la calura di Luglio non dà scampo neanche su queste alture. Ma c’è una soluzione… ed è quella che si vede nelle ultime foto del reportage di nozze: un tuffo in piscina.

Insomma, una festa cominciata con le pistole ad acqua non può che finire con un bagno rinfrescante e collettivo, che dice tutto su quanto la festa di Serena e Claudio sia stata esplosiva e scatenata!

8 Luglio 2017

Lascia un commento

Un commento a “Serena & Claudio

  • Bertu | 10 agosto 2017

    E i marò?