Nhu-Lan & Sergio

Quello di Nhu-Lan e Sergio è il matrimonio più “multi-etnico” che abbia mai fotografato. Invitati da tutto il mondo giungono al Relais Sant’Uffizio, bella location nelle campagne del Monferrato, per partecipare a questo evento fantastico. Guarda qui il trailer video:

TRAILER

Amici da tutto il mondo

Nhu-Lan è di origini cinesi e vietnamite. Sergio è messicano. Gli amici sono tantissimi, e vengono da Svizzera, Francia, Italia, Australia, Stati Uniti d’America, Germania, e probabilmente mi dimentico qualche nazione, ma sicuramente ho reso l’idea!

Inoltre, è un piacere conoscere Manuela & Thierry, una coppia che si sposerà poco lontano da qui, nella prossima settimana: fotograferò anche loro.

Qualche foto e ripresa video durante le preparazioni degli sposi… e poi Nhu-Lan e Sergio sono pronti per la cerimonia!

Matrimonio in location al Relais Sant’Uffizio

Tutta la giornata si svolge al Relais Sant’Uffizio, dalle parti di Moncalvo d’Asti. Due amici guidano il rito civile, celebrato in tre lingue diverse.

E poi c’è il ricevimento, con l’atmosfera che si scalda già dai primi brindisi. Il buffet è ambientato all’aperto, nei giardini della location, e per la cena si entra in un’ampia sala interna. Qui iniziano tanti speech dedicati agli sposi, conditi con brindisi e ringraziamenti.

Lo sapevate che il tipico vestito da cerimonia cinese è di colore rosso? L’ho scoperto in questa occasione: Nhu-Lan a metà del ricevimento cambia abito, in rosso è splendida. Questa è anche l’occasione per scattare altri ritratti. Sul nostro Magazine c’è un articolo dedicato al colore rosso nei matrimoni, e penso che presto lo aggiorneremo con questa informazione!

Il taglio della torta è sotto i glicini all’ingresso della sala. Poi il lancio del bouquet, e conclusione con tanti balli in un’atmosfera super.

Realizzare il reportage foto e video del matrimonio di Nhu-Lan e Sergio è stata un’esperienza eccezionale!

1 Luglio 2017

Lascia un commento