Livia & Sandro

Dalla Svizzera all’Italia, Livia e Sandro scelgono di sposarsi in un luogo del Monferrato che è una meraviglia. In più è una bella giornata, perfetta per celebrare la cerimonia all’aperto. Al Relais Sant’Uffizio c’è il matrimonio di Livia e Sandro, e queste sono le foto di una giornata stupenda!

Cerimonia all’aperto a Cioccaro di Penango, Asti

Il luogo della cerimonia è molto panoramico. L’altare è allestito sul prato che si trova davanti alla chiesetta di Cioccaro Penango, spalancato sul paesaggio del Monferrato astigiano. Il sole autunnale fa brillare le colline, la musica accompagna la celebrazione, e tutti gli occhi degli invitati sono per gli sposi.

Livia e Sandro si uniscono in matrimonio con rito in lingua tedesca, e le emozioni non hanno bisogno di traduzione: c’è tantissima gioia e affetto per i due sposini che si scambiano il grande Sì!

Prima di festeggiare, è il momento di qualche foto nella tenuta del Relais Sant’Uffizio, tra le vigne e nelle vie del borgo. E poi si torna dagli amici, il ricevimento sta per iniziare.

Al Relais Sant’Uffizio il ricevimento di matrimonio

L’aperitivo e la cena sono all’aperto: quando c’è una giornata bella come questa, va sfruttata! Si inizia al tramonto, e si continua sotto la luna e le stelle. La sposa è una cantante eccezionale, e accompagnata dai musicisti ci fa sentire la sua voce.

La serata è piena di giochi e balli organizzati dagli invitati, e gli sposi si prestano con grande simpatia a essere protagonisti di questi momenti molto divertenti. Il taglio della torta è il momento immancabile per brindare, prima di entrare nelle sale della location per scatenarsi al ritmo della musica del dj.

Un enorme piacere fotografare l’evento di Livia e Sandro, e rivivere ora in queste immagini tutta la bellezza del loro matrimonio in Italia!

2 Ottobre 2021

Lascia un commento