Antico Borgo Monchiero

Antico Borgo Monchiero è una location per matrimoni nelle Langhe, in una posizione panoramica che domina le colline Patrimonio Unesco con i suoi filari di vigne a perdita d’occhio.

Nato come antico monastero circondato da un villaggio – Monchiero – questo luogo ha una storia lunga secoli. Le foto nella gallery lo mostrano come è oggi: una location unica e inconfondibile dove ambientare il matrimonio.

Foto di matrimonio all’Antico Borgo Monchiero

Le foto di matrimonio all’Antico Borgo Monchiero sono impreziosite dalla particolarità del Borgo e delle architetture settecentesche. Spesso ci piace scattare i ritratti agli sposi nel Borgo, perché è un posto pieno di tranquillità che gode di scorci molto belli. Qui il tempo si è fermato!

Gli interni sono luminosi e ampliati con il recente restauro. Le sale sono state rinnovate con tutti i comfort per gli sposi e gli invitati.

All’esterno, ampi giardini, una bella piscina davanti alla location, e un paesaggio che diventa un incanto all’ora del tramonto: momento ideale per foto con la luce dorata del calar del sole.

E poi qui c’è una delle famose panchine giganti delle Langhe: il colore è bianco, che è il colore del matrimonio per eccellenza!

Video di matrimonio all’Antico Borgo Monchiero

Poiché l’Antico Borgo Monchiero è uno scenario unico che va oltre il “classico” ristorante per matrimoni, consigliamo agli sposi di realizzare anche il video.

Ecco idee per il video di nozze in questa location:

Informazioni sulla location

L’Antico Borgo Monchiero è location per matrimoni, ristorante e resort: un riferimento per tutti coloro che amano viaggiare nelle Langhe o vogliono ambientare qui un evento speciali come le nozze. Una destinazione apprezzata sia dagli italiani che dagli stranieri.

Oltre al ricevimento, potete fare la cerimonia con rito civile o simbolico nella chiesetta sconsacrata all’interno. Oppure con rito religioso nel Santuario della Madonna del Rosario che è adiacente all’edificio.

Un’altra comodità è la possibilità di ambientare qui le preparazioni: le stanze sono molto belle e sono uno scenario che – da fotografi – ci piace molto!

Trovate un ristorante di alta qualità dove gustare i piatti tipici di Langa, e uno staff specializzato che vi sarà d’aiuto per ogni aspetto del vostro evento. La capienza delle sale vi mette al sicuro da imprevisti climatici: il “Piano B” è assicurato.

Infine, per informazioni su prezzi, disponibilità e prenotazioni, l’opzione migliore è contattare la location per avere i dettagli aggiornati.

Recenti servizi fotografici

Di seguito potete guardare i servizi foto e video che abbiamo realizzato all’Antico Borgo Monchiero, a partire dai più recenti. Tante immagini per avere nuove idee e ispirazioni!