Castello di Lajone

Il Castello di Lajone è una location per matrimoni che conosciamo bene. Si trova nel cuore delle campagne del Monferrato, ed è un luogo perfetto anche per ambientare l’intera giornata di nozze, compresa la cerimonia. Abbiamo sperimentato che il matrimonio in location organizzato qui è un’ottima scelta.

Non è importante soltanto la bellezza dello scenario: non dimentichiamoci che ci troviamo in una zona – la provincia di Alessandria – che ha una grande tradizione enogastronomica, che è bello assaporare in un evento speciale come quello di un ricevimento di nozze.

Foto di matrimonio al Castello di Lajone

Ci troviamo in un’affascinante residenza nobiliare originaria del XVII secolo, con un ampio parco secolare, eleganti sale, piscina a sfioro. Sicuramente tutte queste caratteristiche sono da sfruttare per valorizzare al massimo il servizio fotografico del matrimonio. Per questo, un ricevimento di nozze ambientato qui ha bisogno non solo di catturare i momenti più emozionanti, ma anche di cogliere la bellezza dell’edificio e della natura che lo circonda.

In questa selezione di foto mostriamo immagini che documentano la varietà di scenari che il fotografo di matrimonio utilizza per riprendere gli sposi. Oltre a questo, anche i momenti di festa e di divertimento nelle sale del castello hanno la loro parte nel reportage!

Video di matrimonio al Castello di Lajone

Sposarsi in un castello così suggestivo è anche un’ottima occasione per un video di matrimonio. I nostri videomaker sanno armonizzare l’imponenza di uno scenario come questo con la dolcezza del momento delle nozze!

Ecco un trailer di matrimonio al Castello di Lajone, tratto dal nostro canale YouTube dove raccogliamo gli estratti dei nostri video di nozze.

Al giorno d’oggi è un ambiente che custodisce gelosamente il suo splendore conservando la sua originale bellezza immersa nella splendida cornice delle colline piemontesi situate nell’Alto Monferrato.

(Fonte: sito della struttura)