fbpx

Castello di San Sebastiano Da Po

Il Castello di San Sebastiano da Po è una location per matrimoni sulle colline che sorgono tra il corso del fiume e il Monferrato. Facilmente raggiungibile dalla vicina Torino, si trova nella frazione capoluogo Villa, a pochi km da Chivasso. 

In questa gallery, una selezione di foto di matrimonio che abbiamo scattato qui, dai preparativi degli sposi alla festa, passando per la cerimonia e il ricevimento.

Foto di matrimonio al Castello di San Sebastiano da Po

È una location accogliente, con tutto il fascino di un Castello tenuto com’era una volta. Sembra davvero di tornare in un antico Piemonte, autentico e genuino, lontani dalla frenesia dei giorni nostri. Una caratteristica che raramente si trova in altre location dedicate ai matrimoni, e che – anche nelle foto – rende questo luogo unico e riconoscibile. 

Infatti le foto conservano tutta l’atmosfera senza tempo del Castello di San Sebastiano da Po, a partire dalle prime preparazioni della sposa nelle stanze affrescate, fino al ricevimento nelle antiche scuderie con soffitti a volta. Conosciamo molto bene ogni inquadratura e sappiamo come lavora la luce in ogni momento della giornata. 

Gli allestimenti della vostra wedding planner sapranno dare ancora più valore al gusto elegantemente decadente di questa location.

Video di matrimonio al Castello di San Sebastiano da Po

Oltre agli interni ricchi di fascino, anche gli spazi esterni diventano uno scenario ideale per il film delle vostre nozze: da qui si gode di una vista a perdita d’occhio sulle colline del Monferrato.

Qui abbiamo realizzato molti servizi foto e video di matrimonio: nella playlist vi mostriamo i trailer a cura dei nostri videomaker. 

Informazioni sulla location

Per JoyPhotographers è un piacere fotografare matrimoni in questa location gestita con grande professionalità da Luca Garrese. 

La varietà di spazi, sia all’interno che all’aperto, consente di allestire le fasi del matrimonio in ambienti diversi. La piscina e i porticati, la sala per ballare, i giardini dove ambientare l’aperitivo, sono alcuni degli scenari su cui potete contare. 

La chiesa barocca che trovate al vostro arrivo, al centro della piazza (Chiesa di San Sebastiano e Cassiano), è ideale per le cerimonie religiose, anche perché offre la comodità di avere la location proprio accanto. Oppure si possono sfruttare gli ampi spazi del Castello per un matrimonio con rito civile o simbolico all’aperto.

Per tutto ciò che riguarda prenotazioni, prezzi, disponibilità, vi segnaliamo il sito ufficiale del Castello di San Sebastiano da Po

Ultimi servizi fotografici

Per curiosare i nostri servizi foto e video di matrimoni in questo luogo, abbiamo raccolto qui sotto per voi i più recenti.

Vi daranno un’idea precisa del Castello, e dello stile che potete avere dai nostri servizi.