Ecco qualche foto che abbiamo scattato al Golf Relais di Monforte d’Alba.
Nel cuore delle Langhe, sulla collina di Sant’Anna vicino a Monforte d’Alba, un’antica casa colonica è stata restaurata per diventare un elgante ristorante, centro benessere e hotel 4 stelle. L’estesissima area verde circostante è ora un campo da golf a 9 buche.
Il ristorante della struttura propone e valorizza la tradizionale enogastronomia langarola, conosciuta in tutto il mondo: troverete nei vostri piatti pietanze cucinate con prodotti del territorio, materie prime acquistate da produttori locali, seguendo il corso delle stagioni.
La location, con i suoi ampi spazi interni e soprattutto esterni, è perfetta per ambientare ricevimenti, e per splendidi set fotografici: le Langhe e i colori delle sue colline, i filari di vigneti, il campo da golf… c’è l’imbarazzo della scelta per voi e per noi JoyPhotographers!