Ai Nove Merli, Castello di Piossasco

La location per ricevimenti di matrimonio di cui vi facciamo vedere le foto si chiama Ai Nove Merli, come il luogo che la ospita: il bellissimo Castello di Piossasco.

Matrimoni Ai Nove Merli, Piossasco

Si tratta di una location perfetta per organizzare matrimoni in location: la sala del Castello è un luogo di grande effetto per celebrare nozze con rito civile. La posizione è splendidamente panoramica: basta una passeggiata attorno all’edificio per trovarsi subito su un belvedere con una vista fantastica sulla pianura. È un angolo perfetto per scattare foto di matrimonio, prima del ricevimento oppure dopo la cerimonia. Nella gallery mostriamo qualche esempio.

Da questo “balcone naturale” spesso si vedono nel cielo i colorati alianti degli atleti che fanno parapendio!

Il ristorante del Castello ha ambienti caldi e accoglienti che conservano perfettamente il gusto medievale. Sì, infatti questo Castello ha origini medievali, e venne edificato intorno all’anno Mille con una funzione prevalentemente militare.

Oggi invece Ai Nove Merli si celebrano e si festeggiano splendidi matrimoni. La sala principale del Castello, infatti, è perfetta anche per le cerimonie di matrimonio con rito civile.

Siamo felicissimi di aver fotografato molti eventi di nozze qui, momenti felici che meritano un ricordo che duri per sempre!