Un’ambientazione rustica, intima e di fascino: ambientare il ricevimento in baita offrirà agli invitati lo spettacolo dei paesaggi montani, unico in qualsiasi periodo dell’anno.
Ricevimento in baita: le nostre foto di matrimonio
In inverno il bianco scintillante delle cime innevate dona una cornice magica per una festa che ha proprio nel bianco il colore più rappresentativo. Nella bella stagione, la calura cittadina rimane un lontano ricordo e ci si può perdere fra i colori del panorama, il verde della vegetazione, sempre più corta man mano che si sale di altitudine, e l’azzurro del cielo limpido e dei laghi d’alta quota.
Questo scenario è un’idea fantastica per il grande evento delle nozze. E le foto del matrimonio saranno una meraviglia!
La natura e la flora montana sono una fucina di idee anche per quanto riguarda gli addobbi floreali e gli allestimenti del ricevimento. L’accorgimento importante è organizzarsi per assicurare la raggiungibilità del luogo e appoggiarsi ad un albergo per ospitare gli invitati che vengono da lontano.
Se siete amanti dell’altitudine e abituati alle escursioni, sicuramente avete già in mente un luogo o una valle del cuore dove ambientare il ricevimento in baita… E dunque trascorrere il giorno più importante della vostra vita!