Ricevimento in villa

Una festa in un luogo familiare cui siete da sempre legati, e molta libertà in più nell’organizzazione di tutti i dettagli… la cornice ideale per il ricevimento di nozze potrebbe essere proprio la vostra villa, o cascina, o residenza di campagna.

Avere molto spazio a disposizione è fondamentale: se vivete in campagna e avete un ampio giardino siete già a metà dell’opera. Sarà necessario allestire un’illuminazione adatta che consenta visibilità anche di sera (le candele non bastano!); ombrelloni o tensostrutture saranno indispensabili per prevenire gli imprevisti dovuti ai capricci del meteo.

Per le decorazioni e gli abbellimenti potrete sbizzarrirvi con la fantasia, utilizzare vecchi oggetti tenuti in soffitta, tovaglie colorate, foto di famiglia… Altri oggetti preziosi è meglio metterli via: rischierebbero di subire involontari danneggiamenti.

Infine, scegliere un catering o un ristorante che si occupi di tutto ciò che riguarda il banchetto e le bevande vi consentirà di festeggiare senza alcun pensiero…

E alle foto ci pensiamo noi!