Ristorante Pian del Sole, Bardonecchia

Il Ristorante Pian del Sole, inaugurato da pochissimo, è un rifugio e ristorante di montagna dalla vista impareggiabile su Bardonecchia e sull’Alta Valle di Susa. È anche una location per matrimoni per coppie che amano la montagna, e le foto di questa gallery sono realizzate proprio durante un ricevimento di nozze in questo luogo.

Ricevimenti di matrimonio al Ristorante Pian del Sole

“Pian del Sole” è anche il nome di questo bellissimo prato di montagna circondato dalle cime delle “Quattro Sorelle”, le montagne dietro le quali cala il sole di sera creando un magico tramonto.

Questo ristorante, oltre a regalare l’atmosfera unica e deliziosamente rustica di un rifugio di montagna con la sua robusta struttura in legno, dà modo anche di una bellissima esperienza che possiamo vedere nelle foto di questo matrimonio. Stiamo parlando di raggiungere il luogo con la seggiovia, esperienza emozionante per gli sposi e gli invitati, e sicuramente familiare per chi ama sciare nella stagione invernale.

Si tratta certamente di un luogo molto originale per festeggiare un matrimonio, e assolutamente magico quando di sera il cielo sereno diventa una “stellata” purissima e brillante come mai si può vedere in città. Consigliatissimo agli sposi che amano la montagna!