Tenuta Fontanafredda, Serralunga d’Alba

Ecco una bella gallery di foto di una delle location per matrimoni che ci piacciono di più: Tenuta Fontanafredda, a Serralunga d’Alba.

Semplicemente, è un luogo da sogno. I fantastici interni e il parco esterno, i migliori vini delle Langhe, la cucina stellata Michelin… È davvero un piacere fotografare matrimoni in una location nel cuore di una regione – le Langhe – che ha fatto dell’enogastromia la propria eccellenza.

Fotografie di matrimonio a Tenuta Fontanafredda

Fontanafredda è vicinissima ad Alba che è un po’ la capitale gastronomica del Piemonte. Questo è un posto unico per qualità dei vini, del menu e del servizio. Lo staff è molto competente e preparato: ciò è molto importante per gli sposi, ma è anche fondamentale per noi fotografi di matrimonio, affinché tutto vada per il meglio.

Come molti sanno, la proprietà di Tenuta Fontanafredda è di Eataly. E come avrà notato chi ha dato un’occhiata alla nostra selezione di foto, qui abbiamo incrociato in un paio di occasioni lo stesso Oscar Farinetti, che di Eataly è ideatore e fondatore.

Per quanto riguarda i matrimoni, questa è una location eccezionale. Rimaniamo sempre incantati quando lavoriamo qui, e speriamo di avere occasione di lavorare tante tante altre volte!

In questa pagina c’è una bella selezione di foto di ricevimenti di nozze ambientati qui.

Video di matrimonio a Tenuta Fontanafredda

Ecco una playlist di trailer video di matrimoni ambientati in questa location, per avere qualche ispirazione di come può essere un video di matrimonio. Non solo foto: anche emozioni da film!

Ogni anno veniamo tante volte in questa location. Possiamo dire che, essendo un ristorante molto gettonato, è bene muoversi con largo anticipo per prenotare la propria data. Il fatto che sia un’eccellenza delle Langhe la rende assai richiesta!

Infine, qui sotto si possono guardare gli ultimi servizi fotografici matrimoniali che abbiamo realizzato.

In questo luogo tante coppie amano festeggiare il loro matrimonio. E noi amiamo moltissimo raccontarne le emozioni!