Tenuta La Michelina, Pinerolo

Questa è una selezione di foto di una bella location per ricevimenti di matrimonio a Pinerolo: Tenuta La Michelina. Aggiungiamo anche qualche trailer di video di nozze realizzati qui per dare un assaggio completo di quello che può essere il servizio fotografico matrimoniale in questa tenuta del pinerolese.

Foto di matrimonio a Tenuta La Michelina

Siamo a poca distanza da Torino: questo luogo è comodamente raggiungibile con l’autostrada. Di colpo, ci troviamo nel centro delle campagne pinerolesi, in una tenuta settecentesca elegantissima circondata da un verde parco.

Soprattutto nella bella stagione, c’è tutto lo spazio che serve per allestire tutto l’evento all’aria aperta. In particolare nei giardini (per esempio l’aperitivo) e sotto il porticato (molto ampio per ospitare tutta la cena).

Questo è lo scenario ideale per stupende foto che ricordano il vostro matrimonio. Inoltre, tanti sposi scelgono di celebrare qui anche la cerimonia di nozze con rito civile, per avere tutte le comodità del matrimonio in location.

Le sale interne, infine, sono i luoghi ideali per il momento dei balli e dell’open bar, dove ci si scatena in una notte di festeggiamenti!

Video di matrimoni a Tenuta La Michelina

Questa è una playlist di trailer di matrimoni di cui abbiamo realizzato il video. C’è anche un divertente stopmotion!

Infine mostriamo i nostri ultimi servizi fotografici di matrimoni in questa location di Pinerolo. Ma prima, qualche informazione sulla Tenuta La Michelina:

Risalente alla seconda metà del ‘700, sottoposta ad attento restauro, è dotata di ampi spazi che ben si prestano allo svolgimento di ogni tipo di evento: matrimoni, feste private, servizi fotografici, comunioni, meeting.

Nella corte interna di 2.000 mq. è stata creata l’atmosfera raccolta e sofisticata di un chiostro le cui siepi di bosso definiscono lo spazio del giardino all’italiana con al centro la fontana delle ninfee.

(Fonte: profilo G+ della struttura)