Tenuta Valminier, Villanova d’Asti

Ecco una location in cui torniamo spesso e volentieri per fotografare matrimoni: Tenuta Valminier, a Villanova d’Asti.

Si trova nelle campagne del Monferrato. È raggiungibile in pochissimo tempo da Torino, l’uscita dell’autostrada è comodissima.

Foto di matrimonio a Tenuta Valminier

Ampi giardini, saloni capienti, possibilità di arricchire la festa con musica e animazione… Questa location ha tutto ciò che serve per allestire un grande ricevimento per festeggiare il sì più importante della vita. Guarda le nostre foto per trarre ispirazione!

L’area verde molto vasta e ben curata è uno scenario perfetto anche per ambientare l’intero matrimonio, compresa la cena e i balli, quando la bella stagione consente di stare all’aperto e festeggiare sotto le stelle.

Ora ecco qualche informazione su questo luogo.

“Il massimo relax per i tuoi ospiti nel grande parco privato (28.000 mq) con daini, pavoni, animali vari. Per i bambini trattamento particolare con menù a parte, baby-parking e attrazioni.
Struttura attrezzata anche per matrimoni invernali.
Possibilità di servizio con elicottero o con cavalli direttamente nel parco. Cucina molto curata e preparazione dei cibi fatta al momento da cuochi specializzati”.

Fonte: matrimonio.com

Video di matrimoni a Tenuta Valminier

Per ricordare in maniera completa al 100% il proprio matrimonio, molti sposi ci chiedono anche il video, che realizziamo con molto piacere.

Questa è una playlist di trailer e stopmotion di matrimoni di cui abbiamo realizzato il video. Lo scenario del ricevimento è sempre Tenuta Valminier, i luoghi della cerimonia possono variare.

Visto che divertenti i video stopmotion del matrimonio? 🙂

È una soluzione che molti sposi amano. Alcuni ce lo chiedono per raccontare tutta la giornata. In alternativa, si può fare solo per il momento “photoset”.

Infine, guarda le photogallery dei matrimoni che abbiamo fotografato qui: danno ottimi spunti e ispirazioni a chi si sta orientando nella ricerca della location più adatta. Buona visione!