fbpx

Vigna Chinet, Torino

Il tramonto più bello si vede da qui. Che sogno sposarsi a Vigna Chinet, location sulla collina di Torino!

Vigna Chinet è una location per matrimoni immersa nella quiete e nel verde della collina di Torino.

Questa villa settecentesca è il luogo ideale dove ambientare l’evento per chi vuole una tenuta nel cuore della natura, ma al contempo anche rapida da raggiungere dal centro.  

Il panorama sulla città e sulle Alpi è splendido. La golden hour è uno spettacolo, quando il sole scende dietro le montagne in lontananza, e ci concede gli ultimi morbidi raggi mentre guardiamo Torino dall’alto. Ti sfidiamo a trovare un tramonto più bello!

Foto di matrimonio a Vigna Chinet, Torino

Nella gallery in alto puoi guardare la location in ogni dettaglio, attraverso le foto che abbiamo scattato in tanti anni di matrimoni. 

Il panorama è una delle caratteristiche della tenuta che ci piace fotografare di più, e la luce dorata del tramonto dona particolare magia ai ritratti agli sposi e alle foto dell’aperitivo. 

All’interno, un ambiente raffinato e ricco di arredi d’epoca. All’esterno, una luminosa orangerie, dove viene solitamente allestita la cena nuziale. 

Gli ampi giardini godono di una vista privilegiata che di giorno spazia sull’arco alpino, e di sera riempie il cuore di emozioni con il fascino della Torino illuminata.

La bella stagione è il momento giusto per celebrare la festa con tanti momenti all’aperto, che rimarranno per sempre nell’album del tuo matrimonio!

Video di matrimonio a Vigna Chinet

Con il video di matrimonio a Vigna Chinet, sarà uno stupore ritrovare tutte le emozioni del tuo evento, i volti degli invitati e i momenti speciali. 

I nostri videomaker conoscono il luogo, e sanno come valorizzare il racconto delle tue nozze.

Ecco un trailer per avere più ispirazioni: 

Informazioni sulla location

Vigna Chinet – conosciuta anche come Villa Chinet – è una residenza costruita intorno al settecento e che ha ospitato nel tempo nobili, uomini di cultura e membri di casa Savoia.

Oggi è una location per matrimoni che tanti sposi scelgono per la sua eleganza, la sua ricchezza di giardini in un’atmosfera tranquilla, e anche per la comodità di essere rapidamente raggiungibile dal centro di Torino. 

Per gli sposi che desiderano un matrimonio tutto organizzato in loco, è possibile allestire la cerimonia di nozze con rito civile. Lo staff è disponibile e vi può consigliare il catering di fiducia per il ricevimento. 

La struttura è dotata di tutti i comfort per ogni stagione: aria condizionata, riscaldamento, e ovviamente parcheggio privato per gli invitati. 

Infine, per tutte le info su prezzi, disponibilità, prenotazioni, vi invitiamo a visitare il sito della location che riportiamo nel boxino informativo. 

Ultimi servizi fotografici a Vigna Chinet

Per noi è sempre un grande piacere e un onore poter fotografare i nostri matrimoni in questa bella location.

Di seguito potete vedere i nostri più recenti servizi foto e video di matrimonio a Vigna Chinet.

Vigna Chinet

 

Referente
Lorenzo
Telefono
+39 333 9715929
Social