Villa Althea

Villa Althea è una location per matrimoni che si trova a Mango, nelle Langhe, ed è circondata da filari di vigneti coltivati a Dolcetto e Moscato. Questa villa è una nobile residenza di campagna che risale agli inizi dell’800.

Queste sono le parole di Gabriella Fogliatti dal sito della struttura:

Io qui sto davvero bene e spero che altrettanto sarà per voi quando verrete a trovarmi. Mi piacerà accogliervi  secondo la  più  pura tradizione  di Langa,  con una flute di fragrante Moscato accompagnato dalle famose nocciole “tonde e gentili”   per  guidarvi poi in  un piacevole soggiorno a Villa Altea e nel mio adorato Piemonte.  

Foto di matrimonio a Villa Althea

Campagne, vigneti e paesaggi fantastici, siamo in una delle zone più belle del Piemonte: le Langhe. Tantissime coppie amano passare il loro giorno unico e irripetibile fra queste colline.

A Villa Althea, il Salone delle Feste e la Terrazza sanno sempre offrire degli interessanti spunti fotografici, ma le vigne la fanno da padrona per immagini suggestive e al contempo ricche di tradizione.

Di questa bella location a Mango c’è una selezione di fotografie, è una gallery sempre in aggiornamento in quanto spesso ci capita di fotografare qui dei nuovi ricevimenti di nozze.

I nostri video di matrimoni a Villa Althea

Non solo foto: per avere un ricordo eccezionale ed emozionante del Grande Giorno ci vuole anche un bel video di nozze. Qualche ispirazione in più possono sicuramente darla i nostri trailer di video di matrimoni. Ecco qui una playlist tutta da guardare.

Buona visione!