Villa Doria Il Torrione, Pinerolo

Eccoci a Villa Doria Il Torrione, Pinerolo.

Villa di pregio, immersa nella quiete e nella bellezza di un parco in stile romantico, fra alberi secolari e ortensie in fiore da giugno a settembre… Che bella location!

Siamo a Pinerolo, non lontano da Torino, in un edificio a tre piani di origine medievale, immerso nello stupendo Parco Storico disegnato dal paesaggista tedesco Xavier Kurten. Il disegno del parco è improntato sul modello romantico di derivazione inglese, dove la natura è “ricreata” per esaltare i valori dell’ambiente.

Ricevimenti di matrimonio a Villa Doria Il Torrione, Pinerolo

La villa, nei due saloni comunicanti, può accogliere un’ampia capienza di ospiti. Un parco privato con un laghetto sarà una delizia per gli invitati e darà a JoyPhotographers l’opportunità di un prezioso set fotografico agli sposi. La location è elegante e raffinata, inoltre le sale e il verde sono a disposizione per un matrimonio alla volta, dunque un relais tutto per voi…

C’è anche la possibilità per i novelli sposi di passare la prima notte da sposati in una suite. Chissà, forse proprio una di quelle in cui soggiornarono gli U2 nel 2010 e nel 2015 durante la preparazione dei loro concerti a Torino!

Ecco in questa pagina una selezione di foto scattate in questa location.

Video di matrimonio a Villa Doria Il Torrione

Ecco infine un esempio di quello che può essere un video di matrimonio in questa location.