Villa Marchesi di Moncrivello – già conosciuta come Villa Bodo – è una location per matrimoni immersa nelle campagne vercellesi. Completamente ristrutturata e rinnovata, ha tutte le caratteristiche per ambientare un bellissimo ricevimento di nozze. In questa gallery mostriamo alcune immagini per dare l’idea di un evento nei suoi spazi interni ed esterni.
È un’antica dimora nobiliare costruita nel 1700 e appartenuta alla famiglia Bodo-Sommariva. Sorge in una zona dal glorioso passato di sedi signorili e di importante rilevanza storica. Un borgo, insomma, dove si respira ancora tutta l’atmosfera del Piemonte tradizionale.
Foto di matrimonio a Villa Marchesi di Moncrivello
A Villa Marchesi di Moncrivello c’è tutto ciò che si possa sognare per un matrimonio da favola. In particolare: l’ampia piscina, le sale accoglienti, e un bellissimo parco con diverse specie di piante e alberi secolari.
Uno scenario molto interessante anche per noi fotografi: ci piacciono le architetture eleganti, i giardini rigogliosi, e la bella orangerie, tutti luoghi eccellenti da fotografare soprattutto quando sono animati da un ricevimento di nozze. E per questa ragione – aggiungiamo a beneficio degli sposi – è una struttura che permette di diversificare benissimo i luoghi dove ambientare le varie fasi del matrimonio.
Eccellente è anche la cucina, che propone anche piatti tipici piemontesi… e in un matrimonio, si sa, anche il palato è importante!
Video di matrimonio a Villa Marchesi di Moncrivello
La location Villa Marchesi di Moncrivello è un luogo molto scenografico, e questo è molto importante per la qualità del film del vostro matrimonio!
Il video di nozze è il modo migliore per rivivere con emozioni da film tutta la giornata dei festeggiamenti. E vi mostriamo qui un esempio, tratto dai trailer presenti sul nostro canale Youtube.
Come avete visto, accordandosi con la location, è anche possibile l’utilizzo del drone per realizzare il video del matrimonio, valorizzando così ancora meglio la bellezza del luogo.