La prima cosa a cui penso selezionando queste foto è il bellissimo sorriso di questi due ragazzi, Elizabeth e Christopher. Hanno scelto di trascorrere il loro destination wedding a Mombaruzzo, nel cuore delle colline del Monferrato, scenario meraviglioso del Nord Italia e Patrimonio Unesco.
Il sole splende, il cielo è terso, siamo a Giugno. La primavera sta diventando estate, i giorni si allungano pieni di luce, e la notte ha un’atmosfera magica e intensa.
Cerimonia a Fontanile
Dopo le preparazioni e il trucco, Elizabeth è pronta per raggiungere la Chiesa San Giovanni Battista di Fontanile, dove Christopher la sta aspettando.
La cerimonia è piena di energia ed emozioni, e una Porsche d’epoca aspetta di portarli via sulle colline del Monferrato!
Ricevimento di matrimonio a Mombaruzzo
Al nostro arrivo in location siamo fortunati perché c’è una luce stupenda. È la luce del tramonto, perfetta per ritratti agli sposi nelle vigne.
È tempo di iniziare l’aperitivo, e gli amici sono pronti con i loro speech. Chris e Nicola, gestori della location, hanno allestito le tavolate all’aperto, in giardino. È qui che restiamo per tutta la serata perché la temperatura è ideale.
La romantica luce delle candele accompagna la cena… e alla fine arriva il momento di scatenarsi sul dancefloor, per tutta la notte!
E con i balli si conclude il racconto fotografico del matrimonio di Elizabeth e Christopher, sempre con il loro bellissimo sorriso.
10 Giugno 2017