Alessia & Emanuele

Alessia e Emanuele, belli e radiosi nel giorno del loro matrimonio. Un evento speciale ambientato in uno scenario speciale: quello delle Langhe. La cerimonia è a Bra, poi scattiamo alcune foto a La Morra, e infine il ricevimento è al Ristorante Antico Borgo Monchiero.

Insomma, un favoloso matrimonio in magici luoghi Patrimonio Unesco per i paesaggi.

Questa selezione di foto è tratta dal servizio fotografico del loro matrimonio. E ora vi dico qualcosa di più su questo evento!

Cerimonia di nozze a Bra

Alessia si prepara a casa, a Carignano. Giusto essere un po’ emozionati… ancora più giusto affrontare la giornata con quel bellissimo sorriso che vediamo sul viso di Alessia appena arrivati da lei.

Emanuele invece si veste direttamente ad Antico Borgo Monchiero: con lui la sua squadra di rugby. E i suoi compagni di squadra oggi si trasformano in un ottimo team di testimoni e di amici dello sposo!

E poi, eccoci al dunque: la cerimonia di nozze. La chiesa dove Alessia e Emanuele si uniscono in matrimonio è in centro a Bra. Questo momento deve essere ricordato per sempre, e il fotografo di matrimonio è qui apposta perché sia conservata tutta la magia dell’atmosfera di questo evento.

Ricevimento di matrimonio al Ristorante Antico Borgo Monchiero

Prima di andare a festeggiare, percorriamo le strade delle colline langarole per scattare qualche ritratto agli sposi. Serve uno scenario che tolga il fiato, e il belvedere di La Morra è proprio perfetto. Scendiamo anche nelle vigne per altre foto.

E poi la festa: Antico Borgo Monchiero è una delle migliori location nelle Langhe, dotata di tutti i confort, alta cucina, grande eleganza.

Tanti brindisi per Alessia e Emanuele, per tutto il ricevimento. E poi balli scatenati, corroborati da una accurata selezione di rum!

E infine auguri a questi sposi, protagonisti di una giornata spettacolare!

9 Settembre 2017

Lascia un commento