Oggi il matrimonio è un evento ancora più bello e prezioso, perché permette a tanti amici, parenti e persone vicine di riincontrarsi – spesso per la prima volta dopo i mesi difficili di distanziamenti che ci hanno preceduti. E poi, quando arriva il grande giorno, dimentichi tutto il mondo che ruota intorno, e ti cali completamente nella festa. Soprattutto quando gli sposi sono persone così solari e piene di simpatia! Alla chiesa di Givoletto e al ristorante Campana di La Cassa, ecco il matrimonio di Chiara e Filippo.
Cerimonia alla Chiesa di San Secondo di Givoletto
I cani sono la mia passione, e trovarli a casa di Chiara e Filippo per me è una gioia! Non faticherete a innamorarvi dei cani degli sposi, vedendoli in questa gallery. E dopo le attente preparazioni, appuntamento per tutti alla Chiesa di San Secondo a Givoletto, luogo della cerimonia.
Durante e dopo il rito, qualche goccia di pioggia estiva che passa subito. Non passa la voglia di festeggiare: gli amici sono già caldissimi, e in pochi minuti in auto si arriva alla location del ricevimento.
Al Ristorante Campana di La Cassa il ricevimento di matrimonio
Dopo qualche ritratto agli sposi, eccoci al Ristorante Campana, a La Cassa, aperta campagna a pochi km da Torino. Un grande ingresso di Chiara e Filippo, con musica e fumogeni, dà il via al buffet e ai brindisi. Gli amici non si fanno pregare, tutto fa pensare a una grande serata.
E così è!
Aspettando la cena, subito il lancio del bouquet. E poi banchetto gioioso e movimentato sotto il dehors del ristorante, una violinista suona tra i tavoli, e gli invitati si scatenano nei balli spesso e volentieri. Non c’è matrimonio senza un’eccellente torta nuziale, e questa è quella di Fabrizio Racca, dallo stile e gusto inconfondibili.
E Chiara e Filippo, come si vede in queste foto, sono uno spettacolo!
3 Luglio 2021