Questo matrimonio è ambientato nel Canavese, dalla cerimonia fino al ricevimento organizzato al Ristorante Da Enrietto, a Favria. Ma chi sono i protagonisti? Sono Claudia e Diego, che oltre ad essere due bellissimi sposi sono anche due persone solari, gentili, disponibili: è veramente un piacere fotografare il loro matrimonio. Per loro non solo foto: c’è anche il trailer video da godersi subito!
Cerimonia alla Chiesa di Santa Maria Assunta, Rocca Canavese
Alla Chiesa di Santa Maria Assunta, a Rocca Canavese, c’è davvero tutto il paese per assistere al grande evento che unisce Claudia e Diego in matrimonio.
All’uscita, ad attendere gli sposi c’è un abbondante lancio di riso: un classico che è sempre una bellezza da fotografare. Avevamo di recente approfondito il momento del lancio del riso al matrimonio perché concentra in pochi istanti un’esplosione di emozioni! E questo vale soprattutto per questi sposi, che poco dopo la “tempesta” di chicchi alzano in volo i palloncini dando il via alla festa.
Ricevimento di matrimonio al Ristorante Da Enrietto, a Favria
Il ricevimento di matrimonio di Claudia e Diego è in una location che visito per la prima volta, ma mi fa un’ottima impressione per la gentilezza e la qualità del servizio. È il Ristorante Da Enrietto, a Favria, una tenuta che comprende anche una bella piscina, e si sa che nel periodo estivo questa è una bella notizia. I bimbi, come si vede nelle foto e nel trailer, ne approfittano per un tuffo rinfrescante!
Tanti brindisi, grande festa, e musica dal vivo ad opera dei Re-Beat, un gruppo con cui è sempre un piacere lavorare, perché ricreano alla grande tutta l’atmosfera scatenata del rock’n’roll anni 60.
Il matrimonio di Claudia e Diego è una giornata fantastica. E grazie a queste foto e questo video, sarà bellissimo ricordarlo per sempre!
24 Giugno 2018