Gli sposi che vediamo in questa photo gallery sono Valeria e Damiano, due ragazzi giovani e belli che si sposano a Torino, nella Chiesa di Sant’Alfonso. Il ricevimento di matrimonio è al Ristorante dei Cacciatori, a Rolandini di Verolengo. E ora vi raccontiamo qualcosa in più sul grande giorno di due ragazzi fortissimi!
Il servizio fotografico inizia dai momenti delle preparazioni, che la sposa e lo sposo condividono con le rispettive famiglie e i testimoni. E poi…
Cerimonia di nozze nella Chiesa di Sant’Alfonso, Torino
La Chiesa di Sant’Alfonso è un luogo dove abbiamo fotografato molte celebrazioni di matrimonio. Siamo in una zona di Torino piena di viavai di persone, e davanti alla Chiesa c’è un ampio piazzale dove gli invitati si radunano respirando la tipica atmosfera di attesa. E proprio qui dietro c’è il quartiere Campidoglio e i suoi favolosi murales, una chicca che rimane ancora poco conosciuta tra le bellezze di Torino.
Tra le bellezze di Torino annoveriamo sicuramente Valeria e Damiano, che oggi si uniscono in matrimonio davanti a tanti amici. Lei, bouquet di rose bianche e rosse, tra eleganza e passione, tra controllo e grinta… e lui, che la attende all’altare, tra l’emozione generale, in una cerimonia indimenticabile. E dopo il Sì, tutti a festeggiare!
Ricevimento di matrimonio al Ristorante dei Cacciatori, a Rolandini di Verolengo
L’appuntamento per la grande festa è al Ristorante dei Cacciatori, a Rolandini frazione di Verolengo. È una location circondata da un parco molto particolare e curato, dove facciamo una passeggiata con gli sposi, scattando alcuni ritratti.
E poi c’è la festa! Balli di gruppo, latino americano, bolle di sapone, amici scatenati intorno ai “loro sposi”. Le ultime immagini di questo reportage fotografico, infatti, sono il racconto di un ricevimento esplosivo.
E ora ecco le foto, per conservare per sempre il bellissimo ricordo del matrimonio di Valeria e Damiano!