Martina & Francesco

L’estate continua, sorprendentemente gentile nelle temperature, ma sempre generosissima nello scaldarci il cuore con le grandi emozioni dei matrimoni. Martina e Francesco sono i protagonisti di queste foto: nel Comune di Gassino celebrano il rito, e al Ristorante San Genesio ambientano un ricevimento di matrimonio pieno di festa!

Cerimonia nel Comune di Gassino

Sempre un piacere tornare nelle colline verso Chivasso, là dove il fiume Po fugge via da Torino e inizia il suo viaggio lungo tutta la Pianura Padana.

La giornata entra nel vivo a Gassino: l’appuntamento è nelle sale del Municipio dove tutto è pronto per il rito. Le emozioni volano durante i discorsi: sposi, testimoni, damigelle, invitati, tutti commossi in questo momento così speciale nella storia d’amore di Martina e Francesco.

Volano leggere anche le mille bolle di sapone che accolgono la coppia all’uscita. Ma ora dobbiamo volare anche noi verso la location perché è il momento di festeggiare!

Al Ristorante San Genesio il ricevimento di matrimonio

Dopo una breve serie di ritratti nel borgo di San Genesio, eccoci arrivati nel luogo del ricevimento: il Ristorante San Genesio a Castagneto Po. È la prima volta che scopro questa location, che gode di una bella vista sulle colline.

Adorabili i segnaposto per gli invitati, creati con piccole piante grasse!

Iniziano i brindisi, sale l’atmosfera, decolla la festa. Gli sposi sono protagonisti di tanti giochi organizzati dagli amici. Li lasciamo vivere completamente questo evento fotografando i momenti più belli della serata; solo per qualche minuto li “rubiamo” agli invitati per alcuni ritratti all’esterno della location.

E sempre all’aperto arriva il momento del taglio della torta. Si prosegue con balli scatenati a ritmo di musica, è una serata divertentissima.

E ora è una gioia rivedere Martina e Francesco in queste foto, ricordi di un evento speciale e di emozioni che dureranno per sempre!

24 Luglio 2021

Lascia un commento