Giusi & Daniele

Bello rivedere in queste fotografie il matrimonio di Giusi & Daniele, che inizia a Rivoli e si conclude al Ristorante Villa Duchi d’Aosta, a San Sebastiano da Po.

Sono due ragazzi con le idee chiare: per quanto riguarda la scelta dei fotografi del loro matrimonio non hanno avuto dubbi, e questo mi fa molto piacere!

Cerimonia di nozze a Rivoli

Le pareti della camera dove la sposa si prepara sono di un bellissimo color blu. È proprio quella sfumatura Tiffany che è tipicamente colore “ufficiale” del matrimonio in tutto il mondo. Sarà anche per questo che c’era proprio una bella atmosfera?

Anche a casa dello sposo sorrisi e buonumore. Per Daniele è presto tempo di andare alla Chiesa di San Martino di Rivoli, e lì attendere la sua Giusi!

Tante emozioni rendono intensa questa cerimonia: le immagini parlano da sole. Questi piccoli momenti di commozione ci dicono che si tratta di un momento molto sentito, dunque a maggior ragione merita di essere ricordato con belle foto!

Siamo vicini al Castello di Rivoli, che ha un belvedere dove si possono fare foto magnifiche. È il luogo giusto dove andare per scattare qualche ritratto dopo la cerimonia!

Ricevimento di matrimonio al Ristorante Villa Duchi d’Aosta

Dove avevamo già parlato del Ristorante Villa Duchi d’Aosta? Sul nostro Magazine, a proposito delle location per matrimoni con piscina in Piemonte. Qui inizia l’aperitivo e poi il pranzo nell’Orangerie, ma il tempo per stare seduti è molto poco, perché è una festa dove si balla continuamente. Non a caso ho scelto una foto di copertina dove gli sposi ballano “a modo loro”!

Stampiamo poi le “foto take away” e le allestiamo tutte attorno al tronco di una quercia, che viene presa d’assalto dagli invitati per portarsi a casa le loro foto preferite…

Poi il taglio della torta, il lancio del bouquet, e intanto i raggi del sole si inclinano all’orizzonte rendendo la luce più morbida e magica. L’atmosfera perfetta per lasciarci il ricordo di una giornata spettacolare!

3 Settembre 2017

Lascia un commento