Nel momento in cui rispulciamo la nostra selezione di foto, dalla prima all’ultima, ripensiamo a quanto la giornata sia stata un crescendo entusiasmante. All’inizio, durante le preparazioni, gli sposi erano un po’ emozionati, anche se sempre dolci e solari. Poi pian piano l’atmosfera è decollata, fino a un gran finale dopo il pranzo con festeggiamenti scatenati, rumorosi, divertentissimi. Proprio non potevano chiedere di più Rita e Enzo per la loro festa di matrimonio!
Gli amici si erano già fatti notare durante la cerimonia, con bellissime letture che hanno impreziosito il sì della giovane coppia. All’uscita, dopo il lancio di riso, è stato il momento dei parenti: quanti erano! Rita e Enzo hanno dedicato tempo a tutti, perché ogni presenza era importante e di valore.
Il Principato di Lucedio è la location scelta per il ricevimento. Delle tante feste di nozze che abbiamo vissuto, questa è stata davvero una delle più esplosive. Risuonano ancora nelle nostre orecchie i cori, la musica, le mestolate ai pentoloni, i giochi, i trenini… gli amici erano davvero incontenibili. Oltre ai momenti più “classici” come il taglio della torta, il lancio del bouquet e della giarrettiera, c’è stato spazio anche per qualche risata mista a commozione durante le proiezioni delle foto di Enzo e Rita, da quando erano piccini fino al loro innamoramento e fidanzamento.
In una domenica così intensa, abbiamo anche riproposto il nostro servizio “takeaway”, che riscuote sempre successo: grazie ad una stampantina abbiamo messo a disposizione degli invitati alcune prime foto, fresche fresche da portar via come “cartolina ricordo”. L’avete conservata? Ora date un’occhiata a queste!
7 settembre 2014