Casa di Roberta e Christian, nel giorno del loro matrimonio, è un fermento di amici, allestimenti, parenti, “damigiane” (è così che Roberta chiama scherzosamente le sue preziosissime damigelle!).
I futuri marito e moglie iniziano la giornata di buon mattino e si preparano a casa loro, facendo bene attenzione a non incrociarsi. Lei al piano di sopra, lui al piano di sotto, e il cagnolino a controllare il viavai di persone: questo luogo è il primo centro della festa.
È Christian il primo a dirigersi verso la chiesa. Siamo a Ceretta di San Maurizio, in attesa della sposa. Il momento magico è in arrivo: ecco l’ingresso dei paggetti, delle damigelle, e poi finalmente appare Roberta, splendida, sottobraccio a suo padre. Occhi incantati e un fuoco di flash seguono il suo cammino verso l’altare.
I ragazzi si dicono di sì. Lo zio intona un canto. Emozione e valanghe di riso all’uscita della chiesa!
Villa Merlin, Bairo Canavese: qui è l’appuntamento per il ricevimento. La giornata è bella calda. Ma finito l’aperitivo si entra in sala per un bel bagno nell’aria condizionata 😉
Si balla, si brinda, c’è la divertentissima animazione del Mago J. Nemmeno il tempo di stendere tutte le foto stampate “dal vivo” per gli invitati che sono già andate a ruba. Si torna all’esterno della location, il sole è più morbido, lunghe le ombre e brillanti le montagne… è la situazione perfetta per altri ritratti, il taglio della torta, il lancio del bouquet.
Con due ragazzi così non potevano che venire foto meravigliose. Stesso discorso per il video: guardate questo bellissimo trailer!