Roberta e Fabio: una bellissima coppia che ha ambientato nel cuneese tutti i momenti della loro giornata più importante, quella del loro matrimonio. La wedding planner Irene Racca di Isi Eventi si è presa cura di ogni dettaglio dell’organizzazione e degli allestimenti, e Langa Catering ha preparato un aperitivo e una cena davvero ottimi: con queste collaborazioni non poteva che andare tutto alla grande.
Ma partiamo dall’inizio. A casa dei genitori di Fabio troviamo tanti suoi amici, vestirsi tutti insieme è il miglior modo per prepararsi a questa giornata di festa, in cui il loro amico di una vita si unisce con la donna della sua vita…
Da Roberta, il suo cagnolino è il fidatissimo compagno di preparazioni. Finché a un tratto, sorpresa: ecco entrare suo padre, elegantissimo nel suo smoking, raggiante nell’incontrare sua figlia, e pronto per accompagnarla all’altare!
Il Santuario di Cussanio è uno scenario di grande effetto, forse è anche questo ambiente ampio e solenne ad aumentare l’emozione degli sposi, e a rendere questa cerimonia ancora più bella. Dopo alcuni ritratti e foto di gruppo davanti alla chiesa, Roberta e Fabio fuggono a bordo della loro Mercedes Spider nera per raggiungere il luogo del ricevimento: si tratta di La Storta Resort, una location caratterizzata da mobili antichi e arredamenti d’epoca, che si presta benissimo per interessanti riprese negli interni.
Il gruppo di amici, sempre in movimento, durante l’aperitivo improvvisa una partita all’intramontabile gioco del fazzoletto. Numeri… 1! 🙂
Durante il taglio della torta è il turno dei parenti di lei, venuti dalla Puglia: appena il gruppo attacca a suonare le prime inconfondibili note della pizzica, tutti iniziano a ballare davvero senza risparmiarsi. Tanti balli ancora per tutta la serata, tanta voglia di far festa, un divertente photoset e un lancio del bouquet contesissimo. Infine ritraiamo Roberta e Fabio in notturna, con lo sfondo delle luci della location: è una copertina molto romantica, e perfetta per il racconto in immagini e video di questa fantastica giornata!
1 agosto 2015