fbpx

Roberta & Gianluca

Ci siamo trovati da subito molto bene con Roberta e Gianluca, estroversi, simpaticissimi. Già dalle rispettive preparazioni siamo entrati in sintonia: trovare subito intesa con la coppia trasforma il nostro lavoro in un piacere, e in questa giornata gli sposi sono stati perfetti sia come protagonisti del loro gran giorno che come modelli!

Roberta ha scelto un originalissimo look da pin-up che valorizzava splendidamente il suo sorriso, e richiamava il fucsia, colore dominante di allestimenti e addobbi. E’ stato anche interessante fotografarla in casa sua: ampi soffitti e rifiniture d’epoca, abbiamo ottenuto immagini che, per essere relative a una preparazione, sono davvero particolari. Gianluca si è preparato minuziosamente assieme ai genitori, per poi attendere e ricevere all’altare il suo amore.

L’appuntamento era a Rivoli, alla chiesa di San Martino, edificio trecentesco ai piedi della collina dominata dal Castello. Che emozione per Roberta e Gianluca vedere così tante persone venute ad assistere alla celebrazione del loro matrimonio. E che emozione per i tanti amici e parenti assistere ad una cerimonia così calorosa e commovente. La simpatia del prete, il canto di un amico accompagnato dall’organo, il bagno di riso all’uscita: è qui che la magia della festa ha cominciato a rendere intensa l’atmosfera, e ad accompagnare sposi ed invitati verso una serata divertentissima.

Siamo dunque saliti in macchina, quella degli sposi era una Fiat 1100 d’epoca, per andare alla Tenuta La Morra a Cavour, una location che ultimamente frequentiamo molto e dove abbiamo fotografato dei bei ricevimenti. Questo certamente non ha fatto eccezione. Subito abbiamo scattato qualche ritratto, per poi lasciare che gli sposi si immergessero nei festeggiamenti, lasciandosi trascinare dall’entusiasmo degli invitati in tanti brindisi, e in un simpatico ballo a tema fecondazione delle api. E dunque animazione per i tanti bambini, musica live con la band, danze finali, amici scatenati.

Abbiamo avuto il piacere di immortalare una magnifica giornata, e conoscere due persone – Roberta e Gianluca – davvero squisite, cui auguriamo una splendida vita insieme!!!

1 maggio 2015

Lascia un commento