Roberta & Massimo

Di Roberta conservo un ricordo che risale alle scuole elementari. Mai avrei immaginato di ritrovarla in studio dopo tanti anni, è davvero un piacere essere scelto per fotografare il suo matrimonio con Massimo!

La giornata è caldissima, certo anche le luci che montiamo nella Chiesa di Banengo contribuiscono con una buona botta di caldo. Ma la temperatura diventa per tutti l’ultimo dei pensieri. In questa chiesa è cresciuta la famiglia di lei, qui si è sposata anche la nonna. Dunque non è un luogo qualunque: si sente dall’atmosfera, densa di emozione e piena di calore, stavolta nel senso più magico del termine.

Questo è un “matrimonio Tiffany”: a partire dalla sorelle e tutti i testimoni, il colore privilegiato per abiti, dettagli e allestimenti è questa tonalità di blu che da sempre è il simbolo più internazionale possibile del “wedding day”.

Il ricevimento è al Vecchio Castagno, a Cocconato d’Asti. Stampiamo “live” le foto per gli invitati, la cena si movimenta molto già durante la cena, poi via ai balli…

Gli ultimi ritratti: Roberta e Massimo al tramonto sono bellissimi. Ma è anche bellissima la festa che è nel pieno dello svolgimento. Dunque li lasciamo al divertimento e riprendiamo gli amici scatenarsi sul dancefloor. Serata super, da ricordare per sempre: il fotografo è qui apposta, ed è in serate come queste in cui ti accorgi che è un mestiere fantastico!

1 Luglio 2016

Lascia un commento