Roberta & Sebastiano

Roberta e Sebastiano sono una coppia che conosco da anni e sono felicissimo di fotografare il loro grande evento. Il ricevimento è al Romantic Hotel Furno, e la cerimonia è a Torino: un Sì che ho seguito con particolare piacere! E il piacere si rinnova oggi con il reportage fotografico della giornata, impreziosito dal trailer video che vediamo qui.

TRAILER

Cerimonia di matrimonio a Torino nella Chiesa di Santa Caterina da Siena

Ci troviamo in un luogo inedito di Torino, lontano dalle chiese storiche del centro, ma ugualmente interessante, perché la Chiesa di Santa Caterina da Siena è ricavata in un edificio che un tempo è stato un teatro. Per questo, la sala è in discesa verso l’altare, posizionato dove in origine era il palco. Al centro di questa scena ci sono Roberta e Sebastiano, i due protagonisti: a differenza degli attori di teatro loro non recitano, ma vivono con autenticità una celebrazione che riempie di emozione tutti gli invitati.

Dopo la cerimonia, ci spostiamo in un luogo vicino e molto conosciuto. Fotografare gli sposi alla Reggia di Venaria è una meraviglia, soprattutto quando gli sposi sono belli come Roberta e Sebastiano! Le sale, le prospettive, i punti di fuga, tutto lo scenario sembra disegnato apposta per avere al centro due sposi come loro.

Ricevimento di matrimonio al Romantic Hotel Furno

E allora via verso la location del ricevimento di nozze, il Romantic Hotel Furno a San Francesco al Campo. Gli amici hanno già il bicchiere in mano per dedicargli mille brindisi. La cena viene presto movimentata dai balli, e gli invitati trovano una bella sorpresa anche nelle “foto take away” che stampo per loro e che trovano allestite nella zona all’aperto del ristorante.

Circondati dalle stelline luminose accese per loro, Roberta e Sebastiano tagliano la torta, e stappano lo spumante spruzzandolo verso gli amici in pieno stile Formula 1… E poi il lancio del bouquet, della giarrettiera, e la festa continua. Che spettacolo riviverla ora, con le foto e con il video!

8 Settembre 2018

Lascia un commento