Roisin & Andrew: una fantastica coppia irlandese che ci porta i balli, l’allegria, la passione per il brindisi, l’abilità negli speech e tutta la gioiosa atmosfera “da matrimonio” tipica della loro terra. La nostra Italia ricambia con una luminosa giornata di sole, e con uno scenario d’eccezione: il Lago Maggiore! Più precisamente ci troviamo al Lido di Angera, sulle rive lombarde del Lago: qui è ambientato tutto il loro destination wedding.
Grazie a Filo Lido Eventi per gli allestimenti floreali!
Cerimonia di matrimonio all’aperto
Le foto della giornata iniziano dalle preparazioni della sposa. Mentre Roisin indossa l’abito, il papà inaugura i brindisi: insieme salgono in barca per dirigersi verso la location, l’Hotel Lido di Angera. Che spettacolo vedere sbarcare la sposa, mentre l’attesa diventa sempre più intensa!
La musica di ukulele, tastiera e voce si appresta ad accompagnare il grande momento di Roisin & Andrew, che si uniscono in matrimonio con una cerimonia all’aperto, in un luogo molto bello perché ci troviamo davvero a pochi metri dalla riva del Lago.
In questo stesso luogo, in pochi minuti, tutto è pronto per il ricevimento.
Ricevimento di matrimonio all’Hotel Lido di Angera
All’Hotel Lido di Angera, per il ricevimento di Roisin & Andrew, c’è un abbondante aperitivo e poi una bella cena nelle sale della location. Una cena che – come nelle tradizioni anglosassoni – diventa molto vivace quando iniziano gli speech di amici, testimoni, parenti. Oltre a tutto ciò, l’ottima musica dei Free Unplugged (che ringraziamo) rende l’atmosfera stupenda.
Qualche ritratto serale è quello che ci vuole per dare a Roisin & Andrew tante foto ambientate anche durante l’ora più “romantica” qui sul Lago Maggiore. Poco dopo li restituiamo al calore degli amici: i balli sono un’esplosione di divertimento, da cui ci lasciamo “contagiare” anche noi fotografi, raccontando il party con tante immagini piene di gioia e vita.
Che giornata stupenda, auguri Roisin & Andrew sposi!
30 Agosto 2019