Rossella e Alberto sposi ci fanno vivere una giornata bellissima, con un ricevimento al Relais 23 che si trasforma in un super party! In queste foto, tutti i momenti più importanti e le emozioni più intense. E nel trailer video riviviamo in stile cinematografico tutto il matrimonio:
Cerimonia di matrimonio alla Chiesa Santi Pietro e Paolo di Isola d’Asti
La Chiesa di Isola d’Asti è uno scenario che già conosciamo, ed è molto bello da fotografare. Come alcune volte accade, ci piace scattare foto dall’alto per riprendere tutto il colpo d’occhio della cerimonia, i banchi degli invitati, l’architettura della Chiesa.
Ma non manchiamo di fotografare da vicino Rossella e Alberto, che oggi davanti all’altare si scambiano il Sì più importante della loro vita. All’uscita della Chiesa gli amici li attendono per il lancio di petali e coriandoli, tanti abbracci, e il primo di una lunga serie di brindisi!
Ricevimento di matrimonio al Relais 23, Castelnuovo Belbo
Sempre una bellezza tornare al Relais 23, una location per matrimoni gestita da uno staff molto in gamba, e che ha anche la fortuna di essere affacciata sulle colline del Monferrato. Le vigne, sotto la luce morbida del tramonto, sono un luogo perfetto per i ritratti. Non perderemo occasione, poi, per scattarne altri sotto le stelle.
Intanto il ricevimento decolla. DJ Okin, oltre a mettere grande musica, è anche un ottimo “jolly” che dà un prezioso aiuto in altri momenti del matrimonio, come le proiezioni video, in cui sonorizza dal vivo le foto proiettate creando un’atmosfera favolosa.
E per quanto riguarda la festa, le immagini parlano da sole: gli sposi sono protagonisti di tanti giochi e scherzi animati dagli amici. In una delle immagini, molti riconosceranno il nostro videomaker Piero Carchedi, che proprio nella realizzazione delle riprese viene coinvolto nei momenti più “caldi” dell’intrattenimento a bordo piscina… 😉
Insieme alle foto e al video, i nostri auguri a Rossella e Alberto, fantastici protagonisti di questo matrimonio!
8 Giugno 2019