fbpx

Rossella & Giuseppe

Queste sono le foto di un bellissimo matrimonio nel Canavese, dove sono stati bene proprio tutti, grandi e piccini. Rossella e Giuseppe, infatti, oltre a una calorosa compagnia di amici, hanno due bei bambini che si sono divertiti tantissimo, e le loro piccole scarpe colorate fanno parte a pieno titolo dei vestiti della festa che bisogna assolutamente fotografare.

La cerimonia di matrimonio è al Municipio di Cirié, qui Rossella e Giuseppe si dicono di sì, fra applausi ed emozioni. Segue aperitivo al bar (e un’anomala “foto di gruppo” con gli amici!), per scaldarsi il giusto in previsione della festa che partirà di lì a poco…

Si parte. C’è un sole pienissimo e un cielo di un azzurro profondo e nitido. Mentre carico queste foto e scrivo queste righe sotto il sole estivo viene un po’ di caldo solo al pensiero, ma nemmeno un mese fa questo sole significava una splendida giornata primaverile, luminosa, da vivere al massimo dal mattino alla sera!

Il ricevimento è al Romantik Hotel Furno: musica e balli con il dj, tanti tanti brindisi. Rossella e Giuseppe si godono i festeggiamenti, è una giornata super e siamo contenti e orgogliosi di raccontarvela con le nostre foto!

28 Maggio 2016

Lascia un commento