Mombaruzzo, borgo affacciato sulle splendide colline del Monferrato, spesso “sposa” giovani coppie straniere. L’Hotel La Villa, infatti, gestito da una coppia di inglesi, è location molto gettonata a livello europeo. Roxana e Benny sono svizzeri e hanno scelto di venire qui per dirsi il loro “sì”, come l’anno scorso Valerie e Matthias (clicca qui per le foto).
Si sono sposati nella chiesa di Santa Maria Maddalena. Roxana, che si è preparata con l’aiuto della madre e delle sue damigelle (sua sorella e un’amica d’infanzia), è arrivata a bordo di un’elegante Fiat 500 bianca d’epoca. Ad attenderla c’era Benny, vestito del blu che il cielo non indossava… anche le condizioni atmosferiche erano molto “svizzere”!
La cerimonia non è stata lunga, perché i discorsi sono stati tenuti in serbo per il ricevimento: durante la cena numerosi parenti ed amici si sono alternati in commossi “speech” dedicati agli sposi.
Il banchetto è trascorso tra giochi e brindisi, all’aperto, sotto tendoni che hanno allontanato i timori di pioggia. Il sole ha fatto capolino giusto per offrirci uno splendido tramonto sui vigneti monferrini.
Benny, che fa il dj e frequenta abitualmente i club di Zurigo, ha selezionato due dj e un vocalist proveniente da talent-show televisivi per scaldare la serata e far ballare gli invitati. E a mezzanotte è scattata quella che hanno chiamato “ora loca”: sposi e amici hanno tirato fuori travestimenti, palloncini e ogni genere di accessori, per un photo set bizzarro e divertente!
Roxana e Benny, è stato un piacere fotografarvi e festeggiare con voi. Auguri, e tornate presto in Italia!
12 luglio 2014