Sabrina & Massimo

Come si fa a non essere emozionati a sposarsi in un luogo così regale? La cornice del matrimonio di Sabrina e Massimo è stata la Reggia di Venaria. E’ una delle residenze sabaude dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, ed è una location da sogno per celebrare un matrimonio.

Abbiamo iniziato la giornata seguendo le preparazioni: lo sposo ha condiviso questo momento con i genitori ed alcuni amici, al Castello di San Giorgio Canavese. La sposa si è preparata a Beinasco, assieme a 4 amiche colleghe, che con la loro simpatia hanno reso la mattinata molto vivace. Sabrina, trascinata da una compagnia così calorosa, si è comunque dimostrata molto precisa, il suo vestito era bellissimo, e al momento di uscire lei era perfetta!

Intanto anche gli invitati si preparavano all’evento godendosi lo spettacolo della Reggia: prima l’attraversamento della Corte d’Onore, poi l’ingresso nella Sala Di Diana, il grande salone seicentesco che si affaccia sui giardini e sulla vista infinita delle montagne. In questa sala, allestita a festa con gusto ed eleganza dalla wedding planner Camilla Marchetti di Simmi, Sabrina e Massimo si sono detti di sì, e questi luoghi stupendi hanno contribuito a rendere unico questo momento.

Abbiamo scattato altre foto agli sposi nel Salone Di Diana e negli spazi esterni. Dal punto di vista di noi fotografi e videomaker, luoghi come la Reggia di Venaria sono da un lato uno stimolo eccezionale, dall’altro un esercizio di pazienza continuo perché il viavai di turisti rischia spesso di “guastare” alcuni ritratti! Ma come vedete, abbiamo ottenuto ottime riprese sia nel complesso della Reggia che in una successiva passeggiata nel parco.

Il ricevimento si è svolto al Castello di San Giorgio Canavese, altra ambientazione affascinante. Il catering Bon Ton di Pietrini è sicuramente uno dei migliori in circolazione: la cena di oggi è stata un’ulteriore conferma. Un buffet di dolci sensazionale. Le danze concludono nel migliore dei modi una bella giornata trascorsa in luoghi di grande eleganza, come voi Sabrina e Massimo: complimenti e auguri!

23 maggio 2015

TRAILER

Lascia un commento