Sama, bellezza orientale dai lineamenti persiani, vuole che proprio tutto sia splendido e indimenticabile nel giorno delle sue nozze. Per questo sceglie di prepararsi in una location di grande fascino: l’Hotel Bristol, a Genova, la città dove vive con Jimmy. Con lei ci sono le grandi amiche, abiti uguali ma di colori diversi, vale la pena scattare tante fotografie per immortalare questo particolarissimo momento in un luogo da sogno.
C’è una Limousine in sosta sotto l’hotel… chi aspetterà? Presto detto: ecco Sama salire con le amiche e partire per il Castello di Oviglio, dove la aspettano gli amici, tanti parenti venuti dall’Iran, e soprattutto il suo Jimmy.
La cerimonia è all’aperto, gli invitati ingannano il sole torrido sedendosi all’ombra. Ecco le promesse, lo scambio dell’anello, ora Jimmy può baciare la sposa!
Conclusa la cerimonia, qualche ritratto nel retro del castello, mentre gli amici iniziano a prendere posto per la cena. I discorsi di un amico e del fratello di lui riassumono alla grande tutto il bene che vogliono alla coppia, una scenografia di fiamme accompagna un taglio della torta davvero d’effetto. Sama lancia il bouquet e lo prende sua sorella… nuovo evento in vista per i parenti persiani? 😉
Sama e Jimmy si godono l’atmosfera di festa, i ritratti notturni sono i più romantici. Le lanterne volanti spariscono nel cielo stellato, ma per sempre rimarrà il ricordo di questa giornata meravigliosa!
7 agosto 2015