Samantha e Edoardo, da Londra, vengono nelle terre d’origine di lui per trascorrere la bellissima giornata del loro matrimonio. Ci troviamo a Villa San Domenico, nelle campagne astigiane: in questa location è ambientato tutto l’evento.
Cerimonia di matrimonio a Villa San Domenico, Asti
Le camere della villa in fermento per le preparazioni degli sposi. Le damigelle in elegante abito viola, pronte per i primi brindisi. Il vestito bianco pronto per essere indossato da Samantha. Il giardino allestito per la cerimonia. Le prime note dei musicisti per creare l’atmosfera. I bimbi che corrono e giocano in attesa dell’evento. L’emozione che sale alla vista della sposa in arrivo… Queste e molte altre cose danno vita alla bellezza di un matrimonio, in particolare quello di Samantha e Edoardo, che all’ombra degli alberi del parco di Villa San Domenico si scambiano il loro grande Sì.
Dopo la cerimonia, il lancio di riso, le nostre foto dall’alto con l’asta telescopica, e tanti cellulari che riprendono l’uscita degli sposi, pronti a dare il via al ricevimento!
Ricevimento di matrimonio a Villa San Domenico, Asti
Cosa c’è di meglio di un abbondante aperitivo all’aperto per iniziare il ricevimento? Ancora più bello quando c’è un’ottima band – i Drivewheel – ad accompagnare la serata con musica rock blues. Ed è ancora più bello quando c’è un tramonto sulle colline con una luce fantastica: lo scenario ideale per scattare alcuni ritratti agli sposi prima di iniziare la cena.
La cena, nella sala interna di Villa San Domenico, viene animata dagli speech degli amici e dei testimoni, che con molto humor e altrettanta commozione esprimono il loro affetto per la coppia.
I brindisi continuano, e continua la festa, con il taglio della torta, e tanti balli a ritmo di musica per tutta la sera. In queste foto, tutta la bellezza del wedding in Italy di Samantha e Edoardo!
20 Luglio 2019