Fotografare Martina e Edoardo è una bellezza, perché l’evento è una bellezza, e loro sono una bellezza! Il matrimonio è a Busca, nel cuneese, con cerimonia con rito civile nel Castello del Roccolo, e ricevimento al San Quintino Resort. Vista la gallery?
Cerimonia al Castello del Roccolo, Busca
Edoardo si prepara in un B&B a Busca insieme ai testimoni. Martina indossa il vestito da sposa a casa, con le amiche, la mamma, le nonna e… il gatto.
La cerimonia con rito civile è nel Castello del Roccolo. Da qualche anno infatti – come deciso dal Comune – è possibile celebrare il matrimonio in questo luogo dal particolare pregio artistico, storico e culturale. E visto che la giornata è bella e con una temperatura gradevole, la cerimonia è allestita all’aperto, sulla terrazza panoramica affacciata sul cuneese.
Martina e Edoardo si scambiano le promesse; che la festa abbia inizio!
Ricevimento di matrimonio al San Quintino Resort
Rimaniamo a Busca: a pochi passi c’è il San Quintino Resort, location che con piacere scopro per la prima volta. È una tenuta originaria del 1700 con interni restaurati e accoglienti, e belle aree all’aperto dove ambientare i momenti tradizionali del matrimonio.
I tovaglioli sventolano, i calici tintinnano, le mani applaudono: per i protagonisti della giornata c’è una calorosissima accoglienza. L’atmosfera vola altissima con tanta allegria e mille giochi che coinvolgono gli sposi. C’è anche la proiezione del video realizzato dagli amici. E non può mancare il lancio del bouquet.
Scende la sera e scattiamo qualche ritratto più romantico a Martina e Edoardo… ma il romanticismo dura poco perché la festa è già entrata nel vivo! Si balla a ritmo di musica, con il momento del “limbo” che è un classico che non passa mai di moda. Una giornata spettacolare che è una gioia rivivere in queste immagini!
3 Settembre 2022