Marta e Davide si sposano a San Sebastiano da Po, borgo d’epoca sulle colline torinesi così fascinoso che sembra essere stato costruito proprio per accogliere matrimoni. In queste foto vedete la chiesa dei Santi Sebastiano e Cassiano, e accanto il Castello: location ideali per la cerimonia e il ricevimento in una gioiosa giornata estiva.
Grazie alle Wedding Planner Silvia Carli e Marta Ippolito per gli eccellenti allestimenti e la perfetta organizzazione, ormai non si contano più i matrimoni da loro curati che abbiamo fotografato, e questo ci rende molto felici!
Cerimonia nella Chiesa dei Santi Sebastiano e Cassiano
Entrambi gli sposi si preparano nelle stanze del Castello di San Sebastiano, che tipicamente sembrano sospese nel tempo. Ma oggi il tempo corre veloce, e arriva presto il momento della cerimonia!
Marta e Davide si uniscono in matrimonio nella Chiesa dei Santi Sebastiano e Cassiano. All’uscita trovano ad accoglierli la nuvola di petali lanciata dagli invitati. E da lì, bastano pochi passi e siamo nella location del ricevimento, il Castello di San Sebastiano da Po.
Ricevimento nel Castello di San Sebastiano da Po
Il Castello di San Sebastiano da Po, con i suoi diversi ambienti – sale, cortili, giardini – consente di personalizzare molto ogni momento del ricevimento. Gli sposi sono pronti per condividere i festeggiamenti con i loro invitati, prima però li “rubiamo” qualche minuto per alcuni ritratti.
E allora iniziano i brindisi, i momenti divertenti e “giocosi” insieme agli amici, e le tradizioni classicamente da matrimonio come il lancio del bouquet. Infine il taglio della torta, firmata Fabrizio Racca, che come sempre è molto quotato e apprezzato per i dolci nuziali.
La musica e i balli potevano mancare? No! E allora scattiamo le ultime foto di questo reportage nei momenti più danzerecci, e auguriamo a Marta e Davide una fantastica vita insieme!
27 Agosto 2022