Anna & Renato

San Sebastiano Po è un borgo di collina che sembra fatto apposta per organizzare un matrimonio. Anna e Renato sono gli sposi che oggi sono protagonisti del grande evento celebrato tra la Chiesa e il Castello che dominano questo scenario. Le foto che scattiamo raccontano tutta la bellezza e le emozioni di questa giornata!

Cerimonia nella Chiesa di San Sebastiano Po

Le rispettive preparazioni degli sposi sono nelle stanze del Castello di San Sebastiano Po, ambienti che hanno un fascino unico grazie agli arredamenti e alle decorazioni d’epoca. La cerimonia è programmata nel pomeriggio nella chiesa che si trova accanto al Castello, intitolata ai Santi Sebastiano e Cassiano, e che conosciamo molto bene.

L’entrata è sotto un po’ di pioggia. Ma sarà la bella atmosfera, sarà la simpatia del celebrante, saranno le belle promesse che si scambiano Anna e Renato quando si dicono di sì… fatto sta che le nuvole là fuori vengono completamente dimenticate. E la pioggia che accoglie gli sposi all’uscita della Chiesa è quella di tanti chicchi di riso lanciati dagli amici.

Ricevimento nel Castello di San Sebastiano Po

Pochi passi ed eccoci all’interno del Castello di San Sebastiano Po. Inizia l’aperitivo, spunta un bel sole, e intanto nel salone viene splendidamente allestito un bellissimo tavolo imperiale per la cena. In serata stampiamo e allestiamo le “foto take away” sempre apprezzatissime dagli invitati, che possono conservare un bel ricordo della giornata, un’immagine in cui ci sono loro insieme agli sposi e agli amici in una location speciale come questa.

Il giardino interno è uno scenario perfetto per il lancio del bouquet. Infine ci si sposta nella sala dedicata all’open bar e ai balli sotto la musica del dj.

Davvero una bellezza fotografare il matrimonio di Anna e Renato, e mostrare ora le immagini che raccontano una splendida giornata di festa!

14 Luglio 2018

Lascia un commento