Eccoci al Castello di San Sebastiano da Po, una location di grande suggestione, un luogo senza tempo, perfetto per eventi il cui ricordo nel tempo deve rimanere. Oggi si sposano Sara e Federico, e nelle sale di questo castello ambientano un bellissimo “matrimonio in location”.
Abbiamo molta confidenza con questo castello, e anche stavolta è un grande piacere essere qui. Io e Marco “Otto” ci dividiamo per seguire i preparativi rispettivamente della sposa e dello sposo.
Preparativi e cerimonia con rito civile
Sara e Federico si preparano nelle stanze del castello. Il servizio fotografico del matrimonio di questi sposi sarà puro reportage: questo è lo stile che piace di più alla coppia. In questo modo, non si perderanno nemmeno un minuto della festa, e vivranno la giornata al massimo, con la compagnia dei loro amici che sono tanti e pieni di energia!
E i tanti amici infatti riempiono completamente la sala dove viene ambientata la cerimonia. Non entra più uno spillo! Tutta l’attenzione è per Sara e Federico, che si scambiano le promesse e sigillano così la loro unione d’amore.
Ricevimento di matrimonio al Castello di San Sebastiano da Po
Si esce all’aperto per un abbondante aperitivo: l’atmosfera inizia a scaldarsi. La cena, infine, è un susseguirsi di brindisi, musica, speech nella sala da ricevimento del Castello di San Sebastiano da Po.
Si esce all’aperto, è sera gradevole e stellata, ed è il momento del taglio della torta. La sala solitamente usata come pista da ballo è già pronta. Non resta che scatenarsi sul dancefloor!
Le immagini dei balli sono quelle che concludono il reportage fotografico del matrimonio di Sara e Federico, evento che gli sposi hanno condiviso con i loro amici più cari. Che sono tanti. Che probabilmente non vedono l’ora di guardare le foto delle loro bellissime nozze!
15 Luglio 2017