Con una grande festa al Ristorante Emporio a Rondissone, Sara e Ahmed festeggiano il loro matrimonio. Una giornata favolosa che ci dà occasione di scattare tante foto anche nel centro di Torino, dove celebrano il rito civile, e che dà sempre ottimi scenari per le foto agli sposi. Ecco il trailer video della giornata.
Cerimonia con rito civile in Sala Marmi, Comune di Torino
La cerimonia di matrimonio, ovviamente, è il cuore della giornata. Sala Marmi è la sede del Comune di Torino dove vengono di solito celebrate le nozze con rito civile. Siamo stati qui tante volte a fotografare celebrazioni, ma oggi c’è un’atmosfera davvero speciale!
Sara e Ahmed si scambiano le promesse, ed escono sotto una festosa nuvola di riso e coriandoli. Riprendiamo il momento dell’uscita anche dall’alto, e questa immagine diventa la foto di copertina. E poi il centro, le piazze, i portici, i tram: ogni scenario di Torino è un’ottima cornice per fotografare questi sposi, poco prima di partire per i festeggiamenti.
Ricevimento di matrimonio al Ristorante Emporio Rondissone
Il ricevimento è in una location che visito per la prima volta. È il ristorante Emporio, a Rondissone, vicino a Chivasso. Sono contento di conoscere questo bel ristorante e lo aggiungo volentieri nell’elenco di ristoranti per matrimoni nella zona di Torino.
Davvero una bellezza realizzare il reportage di questa serata scatenata e divertentissima. Sia con le foto che con il video seguiamo per ogni tavolo i calorosissimi brindisi dedicati agli sposi. E i protagonisti della giornata animano alla grande il momento del taglio della torta e, successivamente, dei balli.
Infine, i fuochi artificiali per concludere “col botto” (nel vero senso della parola!) una serata esplosiva e indelebile nei ricordi dei tanti amici venuti a partecipare. Sara e Ahmed sono stati spettacolari ed è una gioia rivederli in queste immagini!
8 Settembre 2018