È proprio vero che gli opposti si attraggono! Giorgio preciso e puntuale, Sara un’esplosione di esuberanza. I loro caratteri “complementari” si sono innamorati, e hanno deciso di sposarsi. Il loro matrimonio diventa una bella giornata di festeggiamenti passata tutta a Torino, tra San Salvario e il fiume Po, sotto un sole splendente di fine estate.
Siamo nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù, in via Nizza. Lei arriva su un maggiolone bianco guidata da un amico vestito di mille colori. Cinque coppie di amici precedono e introducono l’ingresso della sposa, la cerimonia può iniziare. È bello vedere quanto i due gruppi di parenti e amici rispecchino le rispettive personalità degli sposi, è bello vedere quanto poi siano tutti eccezionali nell’unirsi per dar vita a una festa stupenda.
Per il ricevimento ci trasferiamo al Circolo Canottieri Armida. Il pranzo è dedicato soprattutto ai parenti, tanti brindisi e tanto divertimento con un coloratissimo photobooth. La serata è un grande party open-bar con gli amici, le video proiezioni anticipano i balli, Sara e Giorgio indossano abiti più comodi e si lanciano nelle danze.
Il Po riflette le luci della città, anche di sera il fiume è uno scenario affascinante e romantico. Torino si è presentata davvero al suo meglio nel giorno speciale di Sara e Giorgio!
19 settembre 2015