Sara & Luca

Ecco il reportage fotografico di un evento bellissimo: il matrimonio di Sara e Luca. Per festeggiare questi sposi c’è una grande festa alla Tenuta La Torricella, Monforte d’Alba, un agriturismo nel cuore delle Langhe che è una delle migliori location per matrimoni della zona. E per goderci al 100% tutta la magia di queste nozze, ecco il video:

TRAILER

Cerimonia di matrimonio alla Chiesa di Santa Maria di Salsasio, Carmagnola

Le prime foto della gallery raccontano le preparazioni: un momento della giornata sempre particolare, perché l’atmosfera di attesa per un evento speciale si fa sentire. Ma la presenza degli amici, a casa dei rispettivi sposi, è sempre d’aiuto per portare un po’ di leggerezza e divertimento.

Sara e Luca si uniscono in matrimonio nella loro Carmagnola. La Chiesa è quella di Santa Maria di Salsasio, dall’architettura moderna e molto particolare, che rappresenta un ottimo stimolo fotografico!

E dopo la cerimonia l’obiettivo fotografico si lascia sedurre dai paesaggi delle Langhe, verso cui ci dirigiamo, e soprattutto da Sara e Luca che sono meravigliosi nel giorno delle loro nozze.

Ricevimento di matrimonio all’Agriturismo La Torricella, Monforte d’Alba

L’agriturismo La Torricella ha praticamente tutto per essere un luogo perfetto per festeggiare il matrimonio. La cantina con vini eccellenti. Il parco affacciato sulle colline delle Langhe. L’angolo piscina, che è sempre un valore aggiunto per una location. E anche la possibilità di sfruttare lo spettacolo dei fuochi d’artificio, cui appunto assistiamo a fine serata.

Ma cosa sarebbe tutto questo senza due sposi fantastici e una straordinaria compagnia di amici? Sara e Luca con tutti i loro invitati sono un’esplosione di gioia, divertimento ed emozione, e rendono questo luogo e questo giorno qualcosa di indimenticabile.

Per renderlo ancora più indimenticabile, è un grande piacere rivivere ora con queste foto e questo video il loro bellissimo matrimonio!

25 Agosto 2018

Lascia un commento

Un commento a “Sara & Luca

  • Antonella | 13 ottobre 2018

    Perfetto bellussumo