Sara e Matteo, gli sposi, hanno vissuto il loro evento al massimo e tutto d’un fiato. Quali ricordi si saranno fermati nella loro memoria, tra il mix di emozioni e divertimento di una giornata che sembra essere volata via in un attimo? Con queste foto raccontiamo dal punto di vista del fotografo che bellezza è stato il loro matrimonio, celebrato alla Chiesa di Sommariva Perno, con ricevimento al Castello di Guarene. E lo raccontiamo anche dal punto di vista del videomaker: ecco qui sotto il trailer.
Cerimonia nella Chiesa dello Spirito Santo, Sommariva Perno
Insieme ai protagonisti, Sara e Matteo, c’è anche la loro piccola bimba Sofia. E poi c’è una Ford Model d’epoca costruita dal papà che diventa l’auto del matrimonio. E poi ci sono tanti amici assolutamente carichi per la grande festa che inizierà in serata al Castello di Guarene.
Ed è proprio al Castello di Guarene che inizia la giornata con le preparazioni degli sposi, che fotografiamo mentre indossano quegli abiti che si indossano una sola volta nella vita!
La cerimonia è nella Chiesa dello Spirito Santo, a Sommariva Perno. Qui Sara e Matteo si scambiano le promesse, ed escono dalla chiesa sommersi da mille petali. Ora si può festeggiare…
Ricevimento di matrimonio nel Castello di Guarene
…Prima di dirigerci verso la location, facciamo tappa alla vicina Tenuta Carretta. È un luogo che conosciamo molto bene, e le vigne della tenuta sono uno scenario perfetto per scattare belle foto agli sposi. Subito dopo, raggiungiamo gli amici al Castello di Guarene.
E gli amici non aspettano altro che festeggiare gli sposi con brindisi, balli, cori, abbracci, rendendo questa serata una festa ricca di calore e di un’atmosfera fantastica. Sara e Matteo, insieme alla piccola Sofia, si godono l’evento ed è un piacere riviverlo ora con tutte le immagini!
31 Agosto 2019