Sara & Simone

Sara e Simone sono i protagonisti di questa festa meravigliosa, che è davvero un piacere raccontare con le foto da sfogliare nella gallery. Tutto si svolge nel loro Canavese: la cerimonia è nella Chiesa di San Francesco al Campo, il ricevimento è al Ristorante Da Enrietto, a Favria.

E per completare il reportage dell’evento, c’è una chicca in più. Il video stop motion del matrimonio è sempre una grande idea per raccontare in maniera divertente e informale la giornata, e gli sposi sanno che per il loro evento è azzeccatissimo. E allora godiamocelo, eccolo qui sotto:

TRAILER

Cerimonia di matrimonio nella Chiesa di San Francesco al Campo

L’inizio della giornata è già scoppiettante, con le preparazioni di Simone in compagnia dei suoi amici. E poi ci spostiamo da Sara, che insieme alle amiche indossa l’abito bianco, con una splendida coroncina di fiori per un perfetto look boho chic, e una comoda pochette floreale apposta per la cerimonia. E questo stile è perfettamente completato dall’auto con cui arriva in Chiesa, un furgoncino Volkswagen Westfalia anni 70, con decorazioni tipicamente hippie.

Sara e Simone si uniscono in matrimonio nella Chiesa di San Francesco d’Assisi a San Francesco al Campo. Una nuvola colorata di coriandoli e palloncini li festeggia all’uscita… Ora non resta che brindare!

Ricevimento di matrimonio al Ristorante Da Enrietto, a Favria

Un tempo volubile vorrebbe ostacolare il proseguimento della giornata. Ma questi sposi ribaltano la situazione a loro favore, con l’aiuto della location – il Ristorante Da Enrietto a Favria – che appronta una zona aperitivo al coperto, e con il contributo degli amici che gli riservano un’accoglienza fragorosa. Anche il sottoscritto, in quanto fotografo, trova nella pioggia uno stimolo in più per foto diverse dal solito, come si vede dall’immagine scelta per la copertina.

E a dispetto della pioggia, è un arcobaleno di emozioni la serata dedicata a Sara e Simone, dalle proiezioni video che raccontano la loro storia d’amore, fino al pazzo party che sfocia in una lunga notte di brindisi e balli. Con le foto seguiamo tutta la festa. Inoltre, grazie alle riprese del video stop motion, i momenti del lancio del bouquet e del taglio della torta guadagnano un tocco ancora più spiritoso.

E improvvisamente, in ogni dove, il viso degli sposi: tutti indossano le maschere con le facce dei due protagonisti della giornata. Chi non vorrebbe essere Sara e Simone, così belli e felici in questa giornata favolosa?

2 Settembre 2018

Lascia un commento